BFW – Be Forever Winner: gemellaggio tra Basket, Calcio a 5 e Pallanuoto

aprile 25, 2018 / Curiosità, News

BFW – Be Forever Winner nasce dall’esigenza di fare rete riunendo tutte le realtà sportive della città di Napoli. Basket, Calcio a 5 e Pallanuoto insieme per sostenersi durante le competizioni sportive e non solo. Un gemellaggio per confrontarsi sulle problematiche degli sport che hanno minore rilevanza mediatica ma che rappresentano la storia e la cultura della nostra città. Lollo Caffè Napoli, Cuore Napoli Basket e Rari Nantes sono orgogliose di presentare il gemellaggio sportivo tra club venerdì 27 aprile 2018 – ore 11,30 – presso il Circolo Rari Nantes – Via Scogliera Santa Lucia, 80132 Napoli.

Un’occasione per far conoscere le varie realtà sportive: il Lollo Caffè Napoli impegnato nei playoff scudetto di serie A, il Cuore Napoli Basket nella corsa salvezza con gli imminenti playout per rimanere in A2 e la grande storia e tradizione del Circolo Rari Nantes che insegue la promozione in A2.

Alla conferenza saranno presenti il presidente del Lollo Caffè Napoli Ciro Veneruso, il presidente del Schüco Cargomar Rari Nantes Napoli Giorgio Improta e il presidente del Cuore Napoli Basket Ciro Ruggiero. Prevista la partecipazione dell’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello e il sindaco di Cercola Vincenzo Fiengo.

Leave a reply