Al via “Sposa Flegrea”

dicembre 5, 2017 / Moda, Sfilate

Si terrà l’8 e il 9 dicembreSposa Flegrea“, il salone del wedding che si svolgerà presso il Phoenix Club sito a Pozzuoli (in via Monterusciello, 78). I temi delle due serate saranno la celebrazione e l’organizzazione del matrimonio. L’ingresso all’evento è gratuito per entrambe le giornate. Le sfilate saranno presentate dal giornalista Davide Ponticiello e dall’attrice Emanuela Giordano.

Il giorno 8 dicembre, a partire dalle 18, si svolgeranno le sfilate degli atelier Spio (con i bambini protagonisti in abiti da cerimonia), Nicosia e Adelante (haute couture e sposa) intervallate dalle performer danzanti della scuola Lo Schiaccianoci di Claudia Vargiu e dalle performer live di Federica Raimo direttamente dal talent Voice of Italy e del cantautore Gino Accardo.
Sabato 9 dicembre si terrà il fashion show di Giorgio Chiapparelli e l’esibizione del make up artist Lino Nasti, il personaggio più virale d’Italia nel suo ambito, a cui seguiranno i defilè delle collezioni dei creativi Antea di Michele del Prete, Antonio Amoroso Pellicce e Amaltea Sposa. Interverranno inoltre il tenore leggero Diego Tarantino Piscitelli, la cantante classica Patty de Martino, il rapper Ciro Lion Omaggio e la cantante pop Giuliana Sorá.
I Partner della serata saranno: Fioreria d’elite che curerà gli addobbi floreali dell evento; Gioelleria Antonio Pezzuto; il fotografo Stefano Abbate; l’Hair Style e Make up artist Enzo Nocerino; Fuochi d’artificio Volpe; Parrucchieri fashion mix di Fabio Moio. La direzione artistica è di Antonio di Vicino.

Leave a reply